Guida Tesseramento

GUIDA TESSERAMENTO

CHI PUO’ ISCRIVERSI
  • Docenti di ruolo
  • Docenti precari (Seconda e Terza fascia)
  • Docenti, anche privi di incarico o inattivi
  • Aspiranti docenti

Hanno diritto all’iscrizione all’Associazione i docenti, in servizio o inattivi, e coloro che intendono diventarlo e sono quindi ancora sono in fase di studio. Le modalità d’iscrizione e la perdita della qualità di associato sono stabilite dal Regolamento interno dell’Associazione
 ART.6 STATUTO

 

COME ISCRIVERSI

Modulo richiesta iscrizione

Scarica il modulo di richiesta iscrizione all’associazione Modulo adesione associazione

Quota associativa anno 2019

Effettua il versamento della quota annuale, tramite pagamento attraverso il metodo sicuro di PAYPAL cliccando il seguente link

in alternativa attraverso bonifico bancario di € 15,00, effettuato sul conto corrente  con IBAN: IT 78 Q 02008 39331 000105560779, intestato a “Associazione Graduatori Docenti”, indicando in causale “Nome e Cognome – Quota associativa anno …………….”

Invio richiesta iscrizione

Una volta compilato e firmato i modulo di iscrizione, invialo, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento,  all’Associazione Graduatorie Docenti, a mezzo mail  (info@graduatoriedocenti.it)  o  fax (07741920422)

Allega anche la ricevuta del versamento quota annuale con  bonifico  o paypal.

Area Riservata

Una volta ricevuta tutta la documentazione richiesta, il consiglio direttivo, come previsto da statuto, provvederà all’approvazione ed iscrizione del socio e potrai fa parte attivamente dell’associazione ed usufruire dei servizi legati alle attività svolte.

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